Lui è 🐾BOB🐾 ed è nato il 15/10/2022💗💗💗 in Puglia, dove fu recuperato in strada da una volontaria.
Quando era ancora piccolino ADOTTAMI COL CUORE ODV prese in carico Bob, trasferendolo in pensione in provincia di Mantova per potergli fare tutti gli esami necessari a definire la sua patologia.
Dalla risonanza e dall’esame del liquor cefalorachidiano non sono emerse anomalie anatomiche e non sono stati rilevati agenti patogeni o anomalie cellulari. In pratica, non è possibile fare una diagnosi circa la causa dell’atassia di Bob. Probabilmente si tratta di un’anomalia congenita legata ad un malfunzionamento delle strutture cerebrali. Lui rimarrà un cane con un’atassia motoria.
Bob sta crescendo bene, ha un’intelligenza pronta ed acuta e, tutto sommato, è in grado di fare una vita autonoma e serena.
Sa giocare con gli altri cani🐶🐶🐶, si alimenta da solo e riesce a fare, alla fine, tutto ciò che fa un cane normale🔝🔝🔝.
Chiaramente va aiutato creando per lui un ambiente sicuro e tranquillo dove possa vivere.
▶️▶️▶️Ai fini di una sua adozione, necessita assolutamente della presenza di altri cani 🐶🐶🐶 che lo stimolino al gioco e alle interazioni e di adottanti in grado di supportarlo come si fa con un bambino affetto da problematiche deambulatorie.
Ha questa camminata buffa ma cosa c’è di strano? Lui è normale, si sente normale e fà le cose normali che fanno tutti i cani!!!🔝🔝🔝
Adottare Bob significa far del bene ad un cane che ha sicuramente meno possibilità di altri e far del bene a se stessi in quanto avrete la possibilità di conoscere e vivere un cane fantastico💟💟💟.
Bob è visitabile su appuntamento previa 📞 telefonata conoscitiva alla nostra associazione.
Il piccoletto verrà affidato sverminato, vaccinato e microchippato previa compilazione di un questionario preaffido📝 e visita preadozione.
⛔️⛔️⛔️Solo maggiorenni, no perditempo. Si richiede massima serietà e adozione consapevole.⛔️⛔️⛔️
Per ulteriori informazioni contattare:
ADOTTAMI COL CUORE – ODV
☎Veronica [3496325688]
☎Giulia [3496403337]
📧 info@adottamicolcuore.com
➡➡➡Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni tramite whatsapp anticipando una loro presentazione esaustiva (nome, cognome, località, tipo abitazione, composizione nucleo famigliare, altri animali in casa, esperienze pregresse ecc.).⬅⬅⬅