





TITO ha 10 anni ed è un cane disabile, bisognoso di una casa e di una famiglia. Lui viveva già in una famiglia in Puglia che – non potendo più gestirlo – l’ha dato in carico dalla nostra associazione. Ora lui si trova in provincia di Mantova, in pensione. In autonomia un po’ si muove ma non riesce a reggersi per molto sulle zampe posteriori mentre con il carrellino si muove bene…. Tito è stato sottoposto ad un intervento chirurgico dove è stato constatato che le ernie erano tanto vecchie e il midollo era molto deteriorato. Se si fosse intervenuti prima, con l intervento e la fisioterapia, Tito avrebbe avuto una ripresa. Abbiamo tentato il recupero, sottoponendolo, dopo l’intervento a fisioterapia ma ci sono stati pochi risultati.
Lo aiutiamo a trovare una casa?
.


E’ bellissimo, dolcissimo, coccolone e idoneo per tutta la famiglia. Va d’accordo con i suoi simili, con un corretto inserimento.






Lui vuole solo tanto amore e una casa dove vivere finalmente tranquillo.












Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni tramite whatsapp anticipando una loro presentazione esaustiva (composizione nucleo familiare, esperienze pregresse ecc.).





Se non rispondiamo subito, lasciare messaggio e sarete ricontattati.
E’ gradita e-mail o telefonata di presentazione.
Per informazioni contattare:
ADOTTAMI COL CUORE ODV












